Disabilità

Soggiorni Estivi Marini

Servizio

Soggiorno Estivo Marino da 3 Turni

Per Chi

Persone con disabilità dai 18 ai 64 anni

Dove

Hotel Villa Marina di Igea Marina

I Nostri Soggiorni Marini

3 Turni per venire incontro
alle esigenze di tutti i partecipanti!

Beach & Sun

Dal 22 Giugno al 3 Luglio 2024

Per gli amanti del costume e degli occhiali da sole, della tintarella e dei lunghi bagni al mare… Insomma per chi in vacanza desidera fare vita da spiaggia!

Energy

Dal 19 al 30 Luglio 2024

Per persone dinamiche, piene di energia e voglia di divertirsi che dalla vacanza cercano adrenalina, emozione, e possibilità di fare nuove conoscenze.

Parchi e relax

Dal 25 Agosto al 5 Settembre 2024

Per coloro che vogliono rilassarsi e prendersi cura di sé, e che sognano una vacanza dai ritmi lenti e dalle forti connessioni umane.

Servizi

Tantissime
attività

Spiaggia, mercati, passeggiate, giochi, laboratori, musica, tornei di bocce, risciò… sono soltanto alcune delle attività che vengono proposte nei nostri soggiorni.

Assistenza
24 ore su 24

L’assistenza è garantita 24 ore su 24.

Servizio
infermieristico

Servizio infermieristico con passaggi quotidiani per la preparazione delle terapie e per ogni altra esigenza.

Località
attrezzate

I soggiorni si svolgono in località marine turisticamente attrezzate ed attraenti, in strutture idonee alle esigenze del gruppo dei partecipanti.

Iscrizioni

Le iscrizioni saranno aperte a partire:
Dalle ore 9.00 di lunedì 12 febbraio
fino alle ore 17.00 di venerdì 29 marzo 2024

Dopo tale data il sistema si bloccherà automaticamente, e non sarà possibile accettare iscrizioni pervenute fuori tempo massimo.

Per poter presentare domanda di partecipazione ai soggiorni marini 2024 occorrerà compilare l’apposito Modulo di Iscrizione online ed inviare all’indirizzo mail indaco@coopindaco.it scansione della Certificazione ISEE valida fino al 31/12/2024, Legge 92/104 e Regolamento 2024 firmato in originale.
In alternativa ci si potrà iscrivere direttamente presso la sede della Cooperativa Indaco, in via Bramafam 26/C, solamente previo appuntamento fissato con la segreteria telefonando allo 0165 33221.

Responsabile

Sara Zurini

Telefono

+39 0165 33221

Raccolta Fondi

L’AVVENTURA INASPETTATA

Aiutaci a realizzare questo progetto dedicato ai ragazzi con disabilità, regalerai un’avventura bellissima tra natura, divertimento e laboratori didattici!